Nei dintorni
Cosa vedere nei dintorni dell’Agriturismo Ponte di Riocchio
Gubbio è un suggestivo borgo medievale ricco di palazzi, una piazza sospesa, molti scorci panoramici e tante esperienze da vivere in ogni stagione dell’anno. Gubbio è decisamente uno dei più bei borghi medievali del centro Italia.
Ma a pochi chilometri di distanza dall’Agriturismo Ponte di Riocchio puoi raggiungere le più belle città dell’Umbria: Assisi, paese Natale di San Francesco, Perugia, con la sua incantevole Galleria Nazionale dell’Umbria, Spello, conosciuta per la sua suggestiva infiorata o Spoleto, teatro del Festival dei Due Mondi.
Se sei appassionato degli itinerari naturalistici, puoi raggiungere facilmente il Monte Cucco, le cascate delle Marmore, il lago Trasimeno e le Fonti del Clitunno.
Se invece vieni in Umbria perché sei un buongustaio e sei alla scoperta dei vini pregiati che la nostra regione propone, non puoi perderti la visita guidata del museo del vino e dell’olio della famiglia Lungarotti a Torgiano e la visita nella meravigliosa Montefalco.
Tutte le bellezze che puoi ammirare nella nostra incantevole regione hanno fatto si che diventasse sempre di più una meta per le vacanze.
Lasciati sorprendere anche tu da una vacanza in Umbria, prenota il tuo soggiorno all’Agriturismo Ponte di Riocchio.
Chiedi maggiori informazioni al 3501862707 oppure inviaci una mail a: info@pontediriocchio.com